Mi merito una festa: la Provincia premia i diplomati 2021
lun 13 set, 2021
MI MERITO UNA FESTA, LA PROVINCIA PREMIA TUTTI I NEODIPLOMATI
Protagonisti di “Mi merito una festa” nell’edizione 2021 sono stati tutti i neodiplomati delle scuole superiori di Prato. Nel giardino Buonamici, in una edizione speciale che ha visto in presenza alcuni rappresentanti designati dai vari istituti ritirare la pergamena a nome di tutti gli ex studenti, il presidente della Provincia Francesco Puggelli si è congratulato con i neodiplomati, consegnando ad ognuno una pergamena ricordo con la citazione di John Fitzgerald Kennedy: “Il futuro non è un regalo, è una conquista.”
Presenti anche i rappresentanti delle istituzioni: il sindaco di Prato Matteo Biffoni, le assessore Antonella Baiano del Comune di Montemurlo e Tamara Cecconi del Comune di Carmignano e poi Gianmarco Barluzzi, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori CNA Toscana Centro, Margherita Cerretelli presidente dei giovani imprenditori Confindustria Toscana Nord, Ascanio Marradi direttore Confesercenti Prato, i presidi Paolo Cipriani, Stefano Pollini e la vicepreside del Dagomari Cristiana Cecconi.
Dopo aver dato il benvenuto ai nuovi presidi Claudia del Pace dell’istituto Dagomari e Francesca Zannoni per il Datini, il presidente Puggelli ha voluto ringraziare i presidi Daniele Santagati e Maria Gabriella Fabbri, che da pochi giorni hanno raggiunto il pensionamento e che sono stati omaggiati con un piccolo pensiero da parte di tutta l’amministrazione provinciale per il lavoro svolto in questi anni.
Poi è stato il momento della consegna delle pergamene ai neodiplomati designati dagli istituti, in rappresentanza di tutti gli studenti che la riceveranno al proprio domicilio.
L'evento è stato trasmesso anche in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Provincia.
Notizie e Comunicati correlati
Il presidente della Provincia di Prato Simone Calamai chiude il 2024 facendo un bilancio di un anno intenso, che ha fatto inevitabilmente i conti con i danni causati dall’alluvione del 2-3 novembre 2023 in varie parti del territorio, con le due ....
lun 30 dic, 2024
Il presidente della Provincia Simone Calamai oggi pomeriggio, 4 dicembre, per impegni istituzionali precedentemente assunti, non potrà partecipare all'assemblea convocata nell'auditorium dell'istituto Buzzi. Per questo motivo il presidente ha scritto ....
mer 04 dic, 2024
A seguito della protesta che ha avuto luogo questa mattina in Piazza del Comune a Prato da parte degli studenti dell’Istituto Buzzi, il presidente della Provincia Simone Calamai ha incontrato una delegazione di rappresentanti.
“La Provincia ....
gio 28 nov, 2024
Questa mattina, presso la palestra dell’Istituto Buzzi, si è svolto un importante evento di sensibilizzazione in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
L’iniziativa, organizzata dalla Provincia di Prato in ....
lun 25 nov, 2024