BANDO PER SPECIALISTA DEI SERVIZI TECNICI
C’è tempo fino al 9 dicembre per partecipare alla selezione pubblica per un posto di “Specialista dei Servizi Tecnici” categoria D, con incarico di Posizione organizzativa "Servizio Assetto e Gestione del Territorio" alla Provincia di Prato. Il contratto è a tempo determinato e pieno ex art. 110 fino alla data di scadenza del mandato del presidente della Provincia e prevede indennità aggiuntive alla retribuzione base.
La figura professionale avrà il coordinamento di funzioni ed attività di natura tecnica, caratterizzate un alto grado di specializzazione. Sono ricondotte a tale responsabilità funzioni afferenti all’edilizia scolastica, alla viabilità, al patrimonio provinciale e agli espropri, alla pianificazione e al monitoraggio del Piano Territoriale di Coordinamento. Il profilo professionale deve avere una solida formazione specialistica, preparazione culturale generale e specifica del contesto pubblico, nonché una maturata esperienza in ambito tecnico. Deve inoltre possedere competenze e capacità manageriali utili al coordinamento delle risorse umane, finanziarie e tecniche assegnate, quali le capacità relazionali, l’orientamento al risultato, lo spirito di iniziativa, le capacità organizzative e di negoziazione, flessibilità, capacità di controllo di processi e risorse.
Tutti i requisiti e le modalità di presentazione della domanda sono disponibili sul sito della Provincia di Prato, alla pagina “Amministrazione trasparente”, sotto la voce “Avvisi” della sezione “Bandi di concorso” raggiungibile all’indirizzo: https://bit.ly/3oMvAm8