La Provincia di Prato ha indetto una selezione per un giornalista part time
La Provincia di Prato ha indetto una selezione pubblica per la ricerca di una figura che entrerà a far parte dell’ufficio staff del presidente con la qualifica di “Specialista nei rapporti con i media - giornalista pubblico”, cat-D.
La figura si occuperà delle attività relative alla comunicazione interna ed esterna dell’ente (sia online che offline), come specificato nell'avviso di selezione, in sinergia e in accordo con il team dello staff del presidente e con le unità organizzative dell’ente.
Il rapporto di lavoro sarà a tempo determinato e a tempo parziale 50%, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000.
Dopo un periodo di servizio di almeno tre mesi, sarà facoltà dell’amministrazione valutare la trasformazione del rapporto di lavoro da part-time a full-time, previo consenso del dipendente.
Per poter accedere alla selezione è richiesto il possesso di laurea triennale o specialistica/magistrale o diploma di laurea, l’iscrizione all’albo nazionale dei Giornalisti nell’elenco dei professionisti o dei pubblicisti ed aver maturato precedente esperienza, in qualità di giornalista, presso enti locali.
La domanda, corredata da tutta la documentazione necessaria, dovrà essere inviata entro le ore 13,00 del 21/12/2021 tramite Pec (posta elettronica certificata) a provinciadiprato@postacert.toscana.it o spedita a mezzo posta mediante raccomandata A/R, in questo caso faranno fede data e l'orario di arrivo della raccomandata all’ufficio Protocollo della Provincia di Prato di via Ricasoli, n. 25.
Maggiori informazione sono disponibili nella sezione “Avvisi” della Provincia di Prato e sul portale dell’amministrazione trasparente nella sezione dedicata ai “Bandi di concorso”.