Palazzo Ceri: rinnovato il contratto di locazione con Sori S.p.a
Mercoledì 1 febbraio è stata posta la firma per il rinnovo del contratto di locazione di Palazzo Ceri alla società Sori S.p.a., la partecipata che si occupa della riscossione delle entrate tributarie per i Comuni di Prato, Montemurlo, Carmignano, Quarrata, Cantagallo e Montale. L’immobile storico, di proprietà della Provincia, situato in Piazza San Francesco, è già oggetto del contratto stipulato tra le due parti nel 2016 e oggi rinnovato.
Con la sottoscrizione della firma la Provincia concede in godimento alla Sori S.p.a. i locali all’interno di Palazzo Ceri - situati al piano interrato, piano terra, primo, secondo e terzo – che saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento delle attività di ufficio, oltre che n. 2 posti auto nel parcheggio dell’Ente, ubicati in Via Carbonaia n.22.
La concessione, della durata di 6 anni, avrà decorrenza dal 1 febbraio 2023 e terminerà il 30 gennaio 2029.
L’importo del canone annuo è di 81.797,52 euro.
“Con piacere si rinnova la collaborazione con Sori. Mettiamo a disposizione di una nostra partecipata uno spazio nel centro storico della città di Prato per offrire ai cittadini importanti servizi legati all'accertamento e alla riscossione tributaria” – ha dichiarato il presidente della Provincia Simone Calamai. “Inoltre, con il rinnovo di questa operazione andiamo a valorizzare e a mettere a frutto il patrimonio immobiliare della Provincia, continuando a ospitare nei nostri uffici i servizi di Sori."