Assunzioni: bando di concorso per "Specialista dei servizi tecnici - Ingegnere"
La Provincia di Prato ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Specialista dei servizi tecnici – Ingegnere”, appartenenti all’Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione CCNL 2019-2021, con scadenza il 18 maggio 2023 alle ore 19.
Nello specifico la figura ricercata dovrà essere in possesso di consolidate conoscenze in materia ingegneristica, con particolare riferimento a funzioni relative a viabilità provinciale e regionale (strade e ponti), realizzazione di nuove opere, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione della viabilità tramite autorizzazioni e ordinanze, oltre a conoscenze in materia di procedure di gara relative alle opere pubbliche.
Tra i requisiti necessari è richiesto un è richiesto un diploma di laurea in Ingegneria, nonché l'abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere.
Il bando di concorso, con tutti i dettagli, è pubblicato sul Portale unico del Reclutamento – www.inpa.gov.it e sul sito internet della Provincia a questa pagina.