La Provincia di Prato cerca due giornalisti per lo staff del presidente
Per presentare domanda c'è tempo fino alle ore 13 del 19 dicembre. Previsto un contratto a tempo parziale (50%) e determinato di un anno eventualmente prorogabile
La Provincia di Prato ha indetto una procedura selettiva pubblica finalizzata alla copertura di due posti di “Specialista nei rapporti con i media - giornalista pubblico”, posizione economica D, per lo staff del Presidente della Provincia di Prato. È previsto un contratto a tempo determinato e a tempo parziale 50%, ai (art. 90 del D.Lgs. 267/2000)per il periodo di un anno, eventualmente prorogabile. Tra i requisiti richiesti, è necessario essere in possesso della laurea triennale o specialistica/magistrale o diploma di laurea ed essere iscritti all’Albo nazionale dei giornalisti nell’elenco dei professionisti o dei pubblicisti.La domanda dovrà pervenire entro le ore 13 del 19 dicembre 2022 a pena di esclusione e dovrà essere indirizzata al direttore dell’Area Amministrativa della Provincia di Prato (via Ricasoli, n. 25 Prato) tramite una delle seguenti modalità: Pec (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo:provinciadiprato@postacert.toscana.it; a mezzo posta raccomandata A/R; tramite presentazione diretta (personalmente, per interposta persona o tramite corriere) all’ufficio protocollo della Provincia di Prato (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 - lunedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17).
L'avviso completo può essere scaricato sul sito della Provincia di Prato www.provincia.prato.it nella sezione "Amministrazione trasparente- Avvisi"
f.m