Guasto impianto di riscaldamento Liceo Copernico, il presidente Calamai: "Tempestivo intervento della Provincia"
Nella giornata di lunedì 27 novembre il Liceo Niccolò Copernico ha affrontato una situazione di emergenza a causa di un’interruzione nell’impianto di riscaldamento. La Provincia di Prato, in collaborazione con i tecnici competenti e l’istituto stesso, ha immediatamente attivato le risorse necessarie per risolvere la problematica nel minor tempo possibile.
“Grazie alla collaborazione sinergica tra gli uffici provinciali ed i tecnici specializzati, l’impianto è stato riattivato in modo rapido ed efficiente - ha dichiarato il presidente della Provincia di Prato Simone Calamai. La prontezza con cui la Provincia ha risposto a questa emergenza dimostra l’ impegno costante nel fornire servizi efficienti e tempestivi alla comunità scolastica.
Inoltre, voglio ringraziare gli studenti ed il personale scolastico per la comprensione e la pazienza dimostrate durante le ore di disagio e i rappresentanti di istituto per aver precisato la situazione e l’impegno della Provincia nella risoluzione del problema.
La Provincia di Prato – ha concluso Calamai- rimane impegnata a monitorare costantemente le infrastrutture scolastiche per garantire un ambiente sicuro e confortevole agli studenti".