A Palazzo Banci Buonamici l'incontro tra il presidente della Provincia Simone Calamai e il nuovo Prefetto di Prato Michela Savina La Iacona
Questa mattina a Palazzo Banci Buonamici il presidente della Provincia Simone Calamai ha incontrato il nuovo Prefetto di Prato Michela Savina La Iacona.
Un incontro cordiale e costruttivo che ha rappresentato un momento di confronto sulla situazione attuale e sulle questioni cruciali che riguardano il territorio provinciale.
Il presidente Calamai ha sottolineato l’importanza della collaborazione e della condivisione tra gli enti e le istituzioni nel perseguire l’interesse della comunità:
“ E’ stato un incontro di benvenuto molto importante, che ci ha permesso un primo scambio proficuo di informazioni nell’ottica di intraprendere un lavoro sinergico – ha dichiarato il presidente – Attraverso una solida collaborazione e un impegno costante e condiviso siamo consapevoli di poter affrontare con successo le sfide future. Lavorare insieme non solo offre la possibilità di trovare soluzioni più efficaci e tempestive ma anche di promuovere un senso di coesione e solidarietà all’interno della nostra comunità”.