Assunzioni: bando di concorso per 1 posto di "Specialista in attività tecniche e progettuali"
A seguito dell’approvazione dello schema di accordo fra la Provincia di Prato e il Comune di Montemurlo, è stato indetto un bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto di “Specialista in attività tecniche e progettuali”, appartenente all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione CCNL 2019-2021.
Alla figura ricercata è richiesto il possesso delle competenze appartenenti all’Area dei Funzionari e dell’ Elevata Qualificazione.
Tra i requisiti necessari è richiesto un diploma di laurea in Architettura, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio o lauree equipollenti ex lege.
La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa dai candidati esclusivamente in via telematica attraverso il Portale Unico di Reclutamento (INPA) della Funzione Pubblica, all’indirizzo www.inpa.gov.it, entro e non oltre le ore 19.00 di martedì 22 ottobre.
I candidati dovranno sostenere due prove d’esame: una prova scritta, con svolgimento di quesiti a risposta multipla prevista per il 18 novembre e una prova orale, prevista per il 9 dicembre, con eventuale proseguimento nei giorni successivi.
Lo scorrimento della graduatoria degli idonei, successivo all’assunzione del vincitore da parte del Comune di Montemurlo, sarà gestito dalla Provincia di Prato, secondo quanto previsto nell’accordo sottoscritto fra le amministrazioni. Il candidato idoneo che sarà chiamato, in ordine di graduatoria, per assunzione a tempo indeterminato dal Comune di Montemurlo o dalla Provincia di Prato, non potrà scegliere l'ente di destinazione.
Il bando di concorso con tutti i dettagli è pubblicato sul sito internet della Provincia www.provincia.prato.it nella sezione Amministrazione Trasparente/bandi di concorso e disponibile su tutti i canali dedicati ai concorsi.