Selezione pubblica per l'assunzione di uno specialista dei Servizi Tecnici - cat. D
È indetta una procedura selettiva pubblica finalizzata alla copertura di un posto di “Specialista dei Servizi Tecnici”, cat. D, posizione economica D1, mediante contratto a tempo determinato e a tempo pieno ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000.
Il rapporto di lavoro avrà durata dalla data di stipula del relativo contratto individuale di lavoro fino alla data di scadenza del mandato del Presidente della Provincia.
La figura professionale, inserita presso l’U.O. Trasporti, Motorizzazione e Protezione Civile della Provincia di Prato, dovrà avere una solida preparazione ingegneristica e metodologica, una formazione interdisciplinare e una visione di sistema strategica in materia di Trasporto Pubblico Locale.
La figura avrà compiti di pianificazione dei servizi di trasporto in ambito provinciale, in coerenza con la programmazione regionale, oltre ché di coordinamento con il gestore del servizio e gli altri enti locali del territorio.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 20 aprile 2021.
Il bando e la domanda da allegare aè scaricabile nella sezione "avvisi" di questo portale e sul portale dell'amministrazione trasparente