Selezione pubblica per l'assunzione part time di uno specialista che si occupi di pianificazione del tpl in ambito provinciale
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART TIME 50% DI N. 1 UNITÀ DI ALTA SPECIALIZZAZIONE DOTAZIONALE EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267/2000 NEL PROFILO DI SPECIALISTA DEI SERVIZI TECNICI – CAT. D
È indetta una procedura selettiva pubblica finalizzata alla copertura di un posto di “Specialista dei Servizi Tecnici”, cat. D, posizione economica D1, mediante contratto a tempo determinato e part time 50% ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000.
Il rapporto di lavoro avrà durata dalla data di stipula del relativo contratto individuale di lavoro fino alla data di scadenza del mandato del Presidente della Provincia.
In nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato potrà trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
L’assunzione è comunque subordinata alle verifiche in materia di spesa di personale dettate dalla normativa alla data di assunzione. Non si procederà all’assunzione qualora la normativa non lo consenta.
La figura professionale, inserita presso l’U.O. Trasporti, Motorizzazione e Protezione Civile della Provincia di Prato, dovrà avere una solida preparazione ingegneristica e metodologica, una formazione interdisciplinare e una visione di sistema strategica in materia di Trasporto Pubblico Locale.
La figura avrà compiti di pianificazione dei servizi di trasporto in ambito provinciale, in coerenza con la programmazione regionale, oltreché di coordinamento con il gestore del servizio e gli altri enti locali del territorio.
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 12 giugno 2021
Per tutti i dettagli, requisiti e la modulistica da presentare, si prega di prendere visione dell'avviso di selezione:
Per maggiorni informazioni si rimanda all'avviso presente sul sito dell'amministrazione trasparente della Provincia